Ristorante san Lorenzo Roma San Lollo

Ristoranti San Lorenzo Roma

Aperto dal 2009 il locale si trova nel cuore di Roma tra la stazione termini e la stazione tiburtina. Di proprietà di Enzo e Mimmo due soci accomunati dalla passione per la buona cucina, il ristorante San Lollo a Roma prende il nome da una tipica espressione romanesca usata per riferirsi al quartiere San Lorenzo.

Presso il ristorante è possibile gustare piatti tipici della cucina romana, mediterranea e internazionale. Lo staff altamente qualificato è composto dallo chef, i due titolari che si alternano tra la cucina e le sale, il pizzaiolo e a seconda dell’affluenza diversi camerieri. Da sempre attenti alla qualità delle materie prime i titolari del ristorante San Lollo Roma scelgono personalmente i prodotti per le preparazioni delle portate. La qualità, la genuinità e il gusto sono le caratteristiche principali delle quali gode la cucina del ristorante. Il locale è strutturato su 200 mq suddivisi in 4 sale disposte su due livelli. Nelle sale del piano inferiore c’è la possibilità di assistere ad eventi sportivi come,partite del campionato Italiano di calcio e competizione internazionali.

Al piano superiore la sala più intima dove poter desinare in un’atmosfera soft e rilassante. La disponibilità e professionalità del personale di sala e dei titolari ha reso il ristorante San Lollo Roma un punto di riferimento nel quartiere San Lorenzo sia per gli universitari sia per le famiglie, che vogliono trascorre una serata diversa all’insegna della buona cucina e di una atmosfera rilassante e familiare. L’estate, precisamente dai primi di maggio fino a fine ottobre, l’area esterna del locale viene allestita come quella interna garantendo altri 50 coperti e dando ai clienti la possibilità di cenare all’aperto nelle calde serate che la bella stagione regala. Tra le specialità gastronomiche offerte spicca su tutte la pizza. La grande qualità delle materie prime utilizzate dagli chef del San Lollo a Roma raggiunge il culmine proprio in questa preparazione, dove viene utilizzata una pregiatissima farina macinata a pietra ed una pasta a lievitazione naturale di circa 48 ore dona alla pizza un sapore unico e un’alta digeribilità.

Gli ambienti arredati in modo essenziale e curati nei minimi particolari rendono il San Lollo un luogo dove potersi rilassare e trascorrere momenti piacevoli in compagnia di propri affetti.

  • Benvenuto

    28 / 01 / 2017

    Siamo online con il nostro Blog di Ristorante San Lollo, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che na...


    Leggi tutto